La Titan Project ceduta a ISS GF Italy

iss gf italy
LIVORNO – Federico Bartoli ha ceduto lo scorso 1 Marzo la sua Titan Project Cargo srl alla società ISS GF Italy spa di proprietà del fondo governativo di Dubai ICD, acquisendo all'interno di questa struttura l'incarico di direttore commerciale Projects Oil & Gas. La guida e la conclusione di questo progetto che ha visto la fusione dell'azienda Titan nella mega società di Dubai è stata curata dall'amministratore delegato Roberto Bizzarri. “Un passaggio - ha detto Bartoli - molto importante; entro a pieno regime all'interno di una multinazionale che ha filiali in tutto il mondo (ndr: in Italia a Milano, Genova, Treviso e naturalmente a Livorno). Il lavoro non manca, in questi primi giorni abbiamo effettuato due imbarchi eccezionali sulla nave Fairmaster della Jumbo. Nel terminal Lorenzini - ha continuato Bartoli - sono stati imbarcati due lotti della Gen...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi