Da Trapani nuovo servizio feeder Msc

nuovo servizio feeder
 PALERMO - Un nuovo servizio feeder della Mediterranean Shipping Company da domani scalerà regolarmente il porto di Trapani, gestito dall'Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale,  insieme a quelli di Palermo, Porto Empedloche e Termini Imerese. Domani, infatti è attesa la porta contenitori "Msc Luna F” che nel suo primo approdo a Trapani, proveniente dal porto libico di Al-Khoms, sbarcherà 120 containers. Avranno così inizio i servizi internazionali regolari di linea dedicati al  traffico containers da e per il porto di Trapani che sarà collegato con una linea feeder al porto di transhipment di Gioia Tauro e a diversi scali del Nord Africa. Il porto di Trapani entrerà quindi a far parte dell’importante network internazionale di trasporto marittimo della Msc, la seconda compagnia al mondo per importanza di traffico, permettendo a tutti gli oper...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi