Sdag tassello sistema logistico friulano

sistema logistico
GORIZIA - Una struttura moderna, sicura, inserita all'interno dei principali corridoi internazionali e tassello di un sistema logistico sul quale il Friuli Venezia Giulia fa sempre più affidamento per la crescita della propria economia. Così la Regione, con l'assessore alle Finanze, Barbara Zilli (nella foto),  ha definito la Sdag al termine del suo incontro avvenuto con i vertici della società che gestisce l'autoporto di Gorizia. Il vertice si inserisce nel quadro dell'evoluzione del disegno complessivo del sistema logistico regionale sotto la regia di  Friulia Spa.
Nel corso della riunione è stata illustrata all'esponente dell'esecutivo la progettualità secondo cui il Comune di Gorizia, proprietario al 100% di Sdag, ha conferito la società di logistica in quella dell'Interporto di Trieste (che fa parte di Friulia spa). L'operazi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi