Giunta Regionale: passo in avanti per l’istituzione della ZLS in Toscana

Zona Logistica Semplificata ZLS
FIRENZE - Un importante passo avanti è stato compiuto verso l'istituzione in Toscana di una Zona Logistica Semplificata (ZLS), con la recente approvazione della nuova versione della proposta tecnica da parte della giunta regionale. Questo avanzamento mira ad accelerare un iter che era rimasto in sospeso per almeno due anni. Le modifiche tecniche richieste dal Consiglio dei Ministri a metà aprile 2024 sono state integrate nella versione precedente, già approvata nell'aprile 2022. Questa nuova versione, che ha ricevuto il via libera regionale, rappresenta un passo fondamentale per la Toscana, che ha sollecitato la conferenza delle Regioni per accelerare l'i...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi