di Majo: misure a sostegno imprese portuali

sostegno
CIVITAVECCHIA - Sono al vaglio misure a sostegno delle imprese portuali che operano nello scalo di Civitavecchia. Lo ha annunciato il presidente dell’AdSp, Francesco Maria di Majo.
"Facendo seguito a quanto previsto dal decreto cosiddetto “Cura Italia” emanato dal Governo anche a favore delle Autorità portuali per fronteggiare le conseguenze derivanti dall'epidemia di Coronavirus anche l’AdSp del Mar Tirreno centro settentrionale vuole fare la sua parte e fornire il proprio contributo. Stiamo, infatti, provvedendo a redigere una serie di  provvedimenti e intraprendere iniziative atte a fornire un sostegno diretto all’intero cluster portuale locale e dare, così, un segnale tangibile di solidarietà e attenzione in un momento difficile in cui, e questo non mi stancherò mai di sottolinearlo, i porti del network laziale continuano comunque la loro attività grazie alle imprese e alle maestranze tutte che n...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi