APM Terminals dona monitor a ospedale Savona

monitor
VADO LIGURE - APM Terminals Vado Ligure ha donato dieci monitor multiparametrici modulari all’Ospedale San Paolo di Savona per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19 in corso. La donazione della società del gruppo APM Terminals - tra le principali società terminalistiche al mondo - che gestisce il nuovo Container Terminal di Vado Gateway, comprende anche 20 bracciali per la misurazione della pressione sanguigna e 10 carrelli per la movimentazione dei monitor, contribuisce a rafforzare le dotazioni della struttura ospedaliera e, in particolare, dei reparti di Malattie Infettive e di Medicina Interna impegnati nella cura dei pazienti affetti da Covid-19. I monitor e i bracciali, di difficile reperimento ed indispensabile per il controllo e il monitoraggio dei pazienti affetti da Coronavirus, sono stati consegnati oggi all’Ospedale San Paolo. Come realtà radicata sul territorio savonese e da sempre attenta al suo tessuto sociale, APM...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi