Protesta degli stagionali Livorno Porto 2000

LIVORNO – Protesta degli stagionali della Livorno Porto 2000. I lavoratori avrebbero dovuto entrare al lavoro dal 1 di Aprile fino al 31 di Ottobre. La protesta dei lavoratori non si è limitata al presidio davanti agli uffici della società. Uno gruppetto è salito sul tetto dell’immobile facendo sventolare uno striscione di protesta. E’ stata la Filcams a farsi da portavoce sottolineando che i lavoratori “sono stanchi e stremati da una situazione insostenibile. La protesta si è riversata anche contro la AdSp del mar Tirreno settentrionale e sulla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno che hanno ancora un terzo delle quote “non possono più continuare a stare a guardare questo scempio”. Dopo la protesta degli “stagionali” di Livorno Porto 2000 l’amministratore delegato della società Matteo Save...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi