Tar Sardegna respinge il ricorso di Sinergest

Tar Sardegna grendi continuità
CAGLIARI - Il Tar Sardegna respinge il ricorso di Sinergest Spa contro la gara sui servizi ai passeggeri ad Olbia. Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna che ha infatti reso noto l’esito dell’udienza cautelare del 24 Giugno e quindi non ci sarà nessuno stop alla procedura di affidamento dei servizi ai passeggeri in arrivo e partenza al porto di Olbia – Isola Bianca.

Lo ha deciso il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna che ha reso noto l’esito dell’udienza cautelare del 24 Giugno.

Respinto, dunque, il ricorso della Sinergest Spa che, ritenendo impossibile determinare una convenienza tecnica ed economica per formulare l’offerta, aveva chiesto al Tar l’annullamento della gara d’appalto indetta dall’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sardegna il 20 Aprile scorso.

Si procede, quindi, con le Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi