Sergio Gelain nominato vicepresidente di UIR

vicepresidente di UIR
PADOVA - Il presidente di Interporto Padova, Sergio Gelain è stato nominato vicepresidente di UIR (Unione Interporti Riuniti) nel corso dell’ultima assemblea dell’associazione, che rappresenta gli interporti di interesse nazionale. Nella stessa assemblea è stato nominato vicepresidente anche Giancarlo Cangiano, presidente di Ise Servizi la società dell’Interporto Sud Europa. Con questa nomina UIR affida una delle due vicepresidenze dell’associazione a un professionista apprezzato per le capacità e l’esperienza maturata alla guida dell’interporto padovano, uno dei principali in Italia. “Ringrazio il presidente Matteo Gasparato e i soci per avermi affidato questo incarico – commenta il neo vicepresidente Sergio Gelain- in un momento molto importante per il nostro settore e per la logistica italiana. Proprio nelle scorse settimane il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi