Benetti presenta il Giga yacht “Luminosity”

"Luminosity"
VIAREGGIO - Benetti presenta il Giga yacht FB272 "Luminosity". Lungo 107,6 metri e largo 17 metri, la sua stazza lorda è pari a 5.844 GT ed è il secondo dei tre Giga yacht di oltre 100 metri di lunghezza a essere stato costruito durante la “Benetti Giga Season. Alimentato da un innovativo sistema di propulsione ibrido con motori diesel-elettrici e due Azipodi ABB collegati a un pacco batterie appositamente sviluppato per una navigazione senza vibrazioni e in totale silenzio, si tratta, in pratica, di un palazzo di vetro in movimento, che regala una vista impareggiabile e sempre diversa a seconda del panorama circostante. Lo spettacolare design degli esterni del Giga yacht è opera della collaborazione tra Zaniz Jakubowski, Andrew Langton e Giorgio M. Cassetta, mentre gli interni sono interamente a firma di Zaniz Jakubowski. Avvolta da oltre 800 metri quadrati di vetrate che circondano il Main Deck, "Luminosity" è diventata per Benetti un...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi