Costa Deliziosa si prepara alla ripartenza

costa deliziosa
GENOVA – A due giorni dalla ripartenza il prossimo 6 Settembre, proseguono i preparativi a Trieste per l'imbarco sulla Costa Deliziosa, la prima nave di Costa Crociere a prendere il largo, che segnerà anche il ritorno ufficiale delle crociere nel mar Adriatico. La nave, ormeggiata da ieri pomeriggio alla Stazione marittima, è stata protagonista di una prova generale delle procedure di imbarco che saranno utilizzate per gli ospiti, in arrivo domenica. Procedure che fanno parte del nuovo protocollo di sicurezza “Costa Safety Protocol”, sviluppato dalla compagnia insieme a un panel di esperti scientifici in risposta alla situazione COVID-19, in linea con le disposizioni in materia definite dalle autorità italiane ed europee. La Stazione marittima di Trieste è stata in pratica trasformata in una “bolla” protetta accessibile solo agli operatori e agli os...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi