Nasce il brand Vittoria Yachts

vittoria yachts
ADRIA- Dopo decenni di esperienza nella costruzione di unità militari e paramilitari, il Cantiere navale Vittoria lancia Vittoria Yachts. La nuova divisione dell'azienda guidata dalla famiglia Duò dal 1927, sarà dedicata al settore delle imbarcazioni di lusso. A capo del nuovo brand Paolo Duò, presidente del Cantiere Navale Vittoria, e Michele Zorzenon, amministratore delegato della nuova divisione. Il nuovo polo si svilupperà su circa 20.000 metri quadri a Monfalcone, con ulteriori 13.000 metri quadri in concessione demaniale, preposto all’allestimento, alla consegna e all’assistenza invernale degli yacht nonché al completamento di tutte le unità costruite dal Cantiere Navale Vittoria. Sull'area interessata verranno costruite nuove banchine, bacini di costruzione coperti da capannoni e un hangar. Già pronte tre linee di prodotto: Explorer...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi