Benetti ha varato lo yacht “Sunrise”

“Sunrise”
VIAREGGIO - Benetti ha varato martedì scorso a Viareggio, “Sunrise”, nona unità di Mediterraneo 116, yacht di 35 metri in vetroresina della categoria Class dall’eleganza senza tempo. Le linee esterne di Giorgio M. Cassetta regalano ampie zone lounge e ambienti interni molto luminosi disegnati dall’Interior Style Department di Benetti che ha collaborato con l’armatore per personalizzare il decor secondo i suoi desideri. “Sunrise” offre un’ampia varietà di spazi esterni e, soprattutto, un Sun Deck di ben 80 metri quadrati: un invito a esplorare e approfondire il contatto con l’ambiente circostante, in ogni momento della giornata. Mediterraneo 116 “Sunrise” si sviluppa su tre ponti e accoglie dieci ospiti in 5 cabine più 7 persone di equipaggio in 4 cabine. L’autonomia alla velocità di 10 nodi è pari a 3.200 miglia marine. L’armatore è stato rappresentato da Marinbase Yacht Management per la cerimonia di varo. La stessa Marinebase, a ma...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi