Agcm: ok a soci onorari di Alis

revisioni
ROMA - L’Agcm conferma che con i soci onorari ed i partner istituzionali Alis sta creando un modello di partecipazione alla vita associativa efficace, aperto e trasparente. “Pochi giorni fa annunciavamo l’ingresso nel nostro cluster del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università degli Studi Roma Tre, autorevole e prestigioso Ateneo pubblico. Nelle prossime settimane annunceremo altri ingressi, al vaglio del nostro Consiglio Direttivo, ma oggi mi trovo ad esprimere la mia grande soddisfazione per la pronuncia dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che ritiene il sistema di adesione di enti di diritto pubblico ad Alis conforme a tutte le norme di legge. Alis ha impostato la propria azione associativa collegando in modo sano e trasversale i comparti del trasporto e della logistica con le Istituzioni, quali Università, Fondazioni e AdSp, presupponendo che l’adesione di questi ultimi in qualità di Soci Onorari e/o Partner I...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi