Cala de’ Medici: in vendita beni Teseco

in vendita
LIVORNO - Procede in maniera spedita la messa in vendita, promossa dal con il Tribunale di Pisa e attivata tramite procedura concorsuale mediante manifestazioni di interesse con pubblica evidenza, degli ormeggi residuali, garage e posti auto nelle disponibilità della società controllata da Teseco di Pisa, fallita nel 2019 e socia con una quota pari all’11% di Marina Cala de’ Medici, porto d’eccellenza della costa toscana. A darne comunicazione è l’amministratore delegato Matteo Italo Ratti per fare il punto sulla vicenda che interessa la marina di Rosignano da circa 9 anni e più precisamente da quando i circa 600 soci hanno dovuto far fronte alle difficoltà incontrate nel farsi carico di sostenere le spese di gestione del socio ora fallito per la gestione del porto, ma anche per quelle relative al borgo commerciale. “Marina Cala de’ Medici è un porto di eccellenza - scrive Ratti - ed ha proposto e poi condiviso con il Tribunale di Pisa, di mettere...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…
Azimut
Nautica

Nuovi riconoscimenti al Gruppo Azimut|Benetti

AVIGLIANA – Azimut Magellano 60 e Benetti B.Now 50M sono i due yacht vincitori dei due premi consegnati al Gruppo Azimut|Benetti, agli Yacht Style Awards 2024, nelle categorie “Motor Yacht…
salone nautico
Nautica

A Maggio il Salone Nautico di Venezia

VENEZIA – Il mese di Maggio si chiuderà con un evento ormai fisso per Venezia: dal 29 Maggio al 2 Giugno nello storico Arsenale, torna il Salone Nautico, fiera internazionale…
arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi