Il Pnrr ha messo in moto risorse importanti

LIVORNO - “Il Pnrr (Piano nazionale di ripresa e resilienza) ha messo in moto risorse importanti per rilanciare i porti italiani e, nello specifico, quelli dell’Alto Tirreno, a cominciare da Livorno. Sarà nostra cura impegnarci per avviare gli investimenti in tempi rapidi e garantire uno sviluppo sostenibile da un punto di vista ambientale ma anche sociale”. Lo ha dichiarato il presidente dell'AdSp del mar Tirreno settentrionale, Luciano Guerrieri, durante un convegno organizzato a Livorno da Articolo UNO e ai microfoni del nostro quotidiano. Guerrieri ha sottolineato come a Livorno si stiano creando i presupposti per traguardare nel medio periodo importanti obiettivi di crescita. Molti i fronti aperti, a cominciare da quello della sostenibilità energetica e ambientale. Sulle infrastrutture Guerrieri ribadisce come l’AdSp sia ormai in procinto di pubblicare il bando di gara per...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

uffici
Porti

Uffici distaccati dell’AdSp a Livorno

LIVORNO – Come da programma, l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, ha inaugurato i nuovi uffici alla Stazione Marittima di Livorno. L’ampliamento delle strutture è dovuto alla necessità di…
ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi