A Civitavecchia vaccinati i primi 10.000 marittimi a bordo

dl punta sviluppo vaccinati milioni
CIVITAVECCHIA - Dall'inizio della campagna vaccinale Civitavecchia raggiunge un grande risultato, con la vaccinazione di 10.000 marittimi aperta a chi lavora in nave. Grazie alla sinergia creata con l'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centro settentrionale e l'Usmaf, è stato possibile raggiungere uno straordinario risultato che ha permesso la messa in sicurezza dei lavoratori, dei passeggeri, e delle città portuali. L'iniziativa era partita lo scorso 16 Luglio con la prima nave ad aver ricevuto le vaccinazioni anticovid direttamente a bordo, grazie alla collaborazione di Asl Roma 4, Autorità di Sistema portuale, Regione Lazio e Usmaf. La campagna proseguirà ora con l’obiettivo di completare la vaccinazione dei marittimi che scalano il porto di Civitavecchia.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi