Gioia Tauro riduce i canoni fino al 95%

gioia tauro procedimento
GIOIA TAURO - A Gioia Tauro e ai porti del Sistema, si estende la riduzione dei canoni concessori, dovuti per l’anno 2021, al 31 Luglio scorso. L’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio lo ha deciso per andare incontro alle realtà economiche presenti nelle aree portuali di propria competenza, che hanno continuato a subire un calo della produttività in questa particolare fase di contenimento della diffusione del Covid-19 che si è protratta anche nell’anno in corso. Dopo avere, infatti, regolamentato la riduzione dei canoni demaniali marittimi nei porti di Gioia Tauro, Taureana di Palmi, Corigliano Calabro e Crotone, l’Ente ha ora disposto la relativa estensione, confermando le medesime modalità per la determinazione delle percentuali di riduzione da applicare. Nello specifico, è stato disposto l’abbattimento del canone fino ad un massimo del 95%, rispetto all’annuale quota regolarmente prevista. I titolari di concessioni demaniali ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi