Su e Zo per i Ponti 2022 a Venezia

Su e Zo per i Ponti di Venezia 65 milioni comitatone venezia
VENEZIA - Domenica 15 Maggio torna la “Su e Zo per i Ponti di Venezia”, manifestazione giunta alla sua 42esima edizione. Per l'occasione il waterfront del porto di Venezia si aprirà alla città per accogliere i partecipanti al percorso breve della tradizionale manifestazione veneziana. Da 22 anni si rinnova ogni anno la partenership tra l’AdSp del mar Adriatico settentrionale e TGS Eurogroup, associazione di promozione sociale che organizza la passeggiata solidale alla scoperta di Venezia. Quello che negli ultimi anni era il “punto porto”, collocato al varco 34/17 a Santa Marta, diventerà area di raccolta, controllo e partenza per tutti coloro che si iscriveranno alla 5 chilometri grazie all’impegno di tutta la Port Community: AdSp, Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Polizia di Frontiera, Venezia Terminal Passeggeri e tutti i soggetti presenti e operativi nell’area. “La passeggiata ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi