Porto Torres-Savona: l’ultima novità del Gruppo Grimaldi

Porto Torres-Savona
PORTO TORRES - Porto Torres-Savona è l'ultima novità in "casa" Grimaldi: stamani la cerimonia di lancio del nuovo collegamento marittimo per il trasporto di merci rotabili e passeggeri. A bordo della nave ro/pax Zeus Palace, ormeggiata al porto di Porto Torres, prima della partenza inaugurale delle ore 20.30, la cerimonia alla presenza di numerose autorità civili, militari e vari operatori logistici, portuali e turistici locali. Ad accoglierli Eugenio Cossu, amministratore delegato di Grimaldi Sardegna srl, da Francesca Marino, passenger department manager del Gruppo Grimaldi e Giovanni Balletta, manager short sea commercial & operations dept. del Gruppo Grimaldi. Per tre volte a settimana e fino al 1° Luglio, (poi nuovamente dal 19 Settembre al 31 Dicembre 2022), la nuova tratta da Savona a Porto Torres e vicever...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

EDGE Group
Shipping

EDGE Group e Fincantieri: nasce MAESTRAL

ABU DHABI – Vale 400 milioni di euro l’ordine di 10 pattugliatori d’altura (OPV) tecnologicamente avanzati di 51 metri da parte delle Forze della Guardia Costiera degli Emirati Arabi Uniti…
esercitazione
Shipping

Mare Aperto 2024: Esercitazione Ispettiva Congiunta

CAGLIARI – Nell’ambito dell’esercitazione Mare Aperto 24 della Marina Militare, l’11 maggio si è tenuta un’attività addestrativa congiunta nel Mar Tirreno. All’evento hanno partecipato: M/V ROSA DEI VENTI, il mercantile…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar