Borsa di studio “Cav. Lav. Tito Neri”

LIVORNO - 10 borse di studio intitolate al "Cav. Lav. Tito Neri": sono quelle consegnate stamani all'auditorium dell'Istituto nautico Cappellini di Livorno. A fare gli onori di casa Piero Neri, presidente del Gruppo Neri e nipote di Tito: “Dal 2009 ad oggi, siamo passati da 6 a 10 borse di studio, prima riservate al settore marittimo, poi allargate a quello logistico-portuale, e perchè no, prossimamente al chimico”. Un un contratto di lavoro a tempo determinato, tre mesi, nella società Neri che spesso, negli anni, ricorda Neri, è sfociato in un'assunzione in azienda o in altre del settore. “Un vantaggio a favore degli studenti ma anche delle aziende stesse che hanno modo di fare scouting e trovare persone in gamba” spiega il presidente. Come consiglio agli studenti premiati e non, l'imprenditore livornese sottolinea l'importanza del "conoscere per intraprendere": Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi