Collegamenti isola d’Elba: Baccelli rassicura

difesa dell’ambiente elba
FIRENZE - I collegamenti con l'isola d'Elba continuano a destare l'attenzione delle istituzioni con le navi che sono ferme per manutenzione e non possono garantire i viaggi di andata e ritorno. “Abbiamo a cuore i collegamenti con l'isola d’Elba e stiamo facendo di tutto per garantire un servizio a pieno regime -spiega l’assessore regionale alla mobilità e ai trasporti della Regione Toscana, Stefano Baccelli- tanto che abbiamo chiesto da sempre a Toremar di impegnarsi al rispetto del contratto sottoscritto. Non ci è ancora pervenuta nessuna richiesta ufficiale da parte degli amministratori elbani, ma voglio dire da subito che siamo pronti a convocare in tempi brevi un incontro con loro, con la compagnia e con l’Autorità portuale”. Baccelli conferma di aver ricevuto rassicurazioni sulle due motonavi di Toremar, con la Stelio Montomoli che riprenderà servizio entro d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi