Rigenerazione sostenibile degli ecosistemi porto-città

Green Blue Days
LIVORNO - L'assessora al Porto e all'Integrazione Porto Città del Comune di Livorno, Barbara Bonciani, farà da moderatrice, insieme a Massimo Clemente, direttore dell’Istituto di ricerca su innovazione e servizi per lo sviluppo (Cnr-Iriss) e direttore scientifico di RETE - Associazione Internazionale per la Collaborazione tra Porti e Città, al pomeriggio di studio su temi giuridici e urbanistici per la rigenerazione sostenibile degli ecosistemi porto-città in programma lunedì 12 settembre. L'evento, in programma nella Sala Marconi del Consiglio Nazionale delle Ricerche (piazzale Aldo Moro, 7) a Roma è organizzato da Cnr-Iriss, RETE e Comune di Livorno, in collaborazione con l’AdSP del Mar Ligure Orientale e Propeller Clubs. I lavori saranno strutturati in due momenti. Si inizierà con la presentazione...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

uffici
Porti

Uffici distaccati dell’AdSp a Livorno

LIVORNO – Come da programma, l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, ha inaugurato i nuovi uffici alla Stazione Marittima di Livorno. L’ampliamento delle strutture è dovuto alla necessità di…
ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi