Royal Caribbean presenta l’ ‘Icona delle vacanze’

Il debutto della classe Icon segna anche un importante passo del viaggio di Royal Caribbean verso un futuro a energia pulita. Icon sarà, infatti, la prima nave della compagnia di crociere con tecnologia a celle a combustibile e alimentata a gas naturale liquefatto (GNL), il combustibile marino più pulito. Insieme ad altre applicazioni collaudate, come il collegamento alla rete elettrica e i sistemi di recupero del calore residuo, la nuova nave sarà la più sostenibile fino a oggi di Royal Caribbean. Una nuova era per le vacanze inizia da qui. Royal Caribbean International ha svelato la prima immagine dell'attesissima Icon of the Seas, l'Icona delle Vacanze. In arrivo alla fine del 2023, con il debutto previsto per gennaio 2024 Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi