Toscana Strade, ancora un passo avanti verso la nuova società

Toscana
FIRENZE - Toscana Strade, la nuova società ideata al fine della gestione tra le altre cose anche di quella che sarà la nuova Fi-Pi-Li con l'introduzione del già contestato pedaggio per i mezzi pesanti, compie ulteriori progressi nella sua evoluzione. Circa un anno fa è stato avviato il percorso per la costituzione della nuova società interna della Regione e ieri, 23/5, la Giunta ha approvato una delibera per trasmettere alla Corte dei Conti e all'Autorità garante della concorrenza e del mercato tutti gli atti predisposti dalla Regione per la creazione della società. Il presidente della regione Toscana Eugenio Giani ha spiegato che, con questo passaggio formale, si compie un altro passo avanti per diventare la soci...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Autotrasporto, Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…
ANITA regolamento
Autotrasporto

ANITA al Transpotec Logitec 2024

MILANO – ANITA, l’Associazione del trasporto e della logistica di Confindustria, sarà protagonista del Transpotec Logitec 2024 presso il padiglione 14 (stand A09-C20), in programma a Fiera Milano dall’8 all’11…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi