“Accelera con Amazon”, nuovo modulo in collaborazione con Alis

accelera con amazon
ROMA - Il programma di formazione gratuitaAccelera con Amazon”, pensato per accompagnare imprenditrici e imprenditori italiani lungo il percorso di digitalizzazione dà il via a un nuovo modulo che vede la collaborazione tra Alis e Amazon. Tema la logistica sostenibile, così da arricchire il percorso formativo di nuovi contenuti per acquisire nozioni di base e best practice utili alla costruzione di una logistica integrata e sostenibile. “Alis porta avanti un percorso di profondo impegno nel campo della formazione specialistica -sottolinea il suo presidente Guido Grimaldi- e siamo molto fieri di poter cooperare con il nostro associato Amazon in questo programma di studio indirizzato agli imprenditori. Questo modulo di “Accelera con Amazon” è senza dubbio una concreta occasione formativa volta alla valorizzazione di un modello di trasporto e logistica sostenibili che Alis promuove da...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi