Breda, CCIAA, auspica la scelta di Giannecchini per Autorità portuale regionale

breda giannecchini Tirrenico corridoio
LIVORNO - A seguito della sentenza del Tar di Firenze che ha annullato la nomina di Alessandro Rosselli a segretario generale dell’Autorità Portuale Regionale, e la decisione del presidente della Toscana Eugenio Giani di nominarlo “commissario” fino alla data ormai passata del 9 Luglio, la Camera di commercio della Maremma e del Tirreno auspica che la scelta cada ora su Andrea Giannecchini. “Giannecchini -dice il presidente Riccardo Breda- è un imprenditore del settore nautica che conosce bene le dinamiche del settore della nautica e quelle portuali, con competenze legate al mondo associativo datoriale, come presidente di CNA Lucca e vicepresidente di CNA regionale". La CCIAA esprime dunque soddisfazione per sua la candidatura, da parte della Regione...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica, Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

macfrut
Porti

Il porto di Ravenna a Macfrut 2024

RIMINI – Inaugurato alla Fiera di Rimini, alla presenza del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida, la quarantunesima edizione di Macfrut, fiera internazionale della filiera dell’ortofrutta.…
Compagnia portuale Civitavecchia
Porti

127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La festa per i 127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia, anche in ottica dell’annunciata e possibile riforma dei porti e in continuità con l’evento di Genova dello scorso…
DePortibus
Porti

DePortibus: domani la prima edizione a La Spezia

LA SPEZIA – “DePortibus-Il festival dei porti che collegano il mondo” è pronto a partire. L’evento, nella sua prima edizione, si svolgerà a La Spezia da domani a domenica, coinvolgendo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi