DePortibus: domani la prima edizione a La Spezia

DePortibus
LA SPEZIA - “DePortibus-Il festival dei porti che collegano il mondo” è pronto a partire. L'evento, nella sua prima edizione, si svolgerà a La Spezia da domani a domenica, coinvolgendo i rappresentanti delle più alte istituzioni, presidenti dei maggiori porti italiani e stranieri, con panel tecnici dedicati alla realtà portuale, declinata in tutte le sue sfaccettature. A idearlo Res Comunicazione, con l'organizzazione affidata a Italian Blue Growth e Autorità di Sistema portuale del mar Ligure orientale, con il patrocinio e il sostegno del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e il patrocinio e il supporto di RAM, Comune della Spezia, Regione Liguria, Fondazione Carispezia, Marina Militare. Al centro i grandi temi legati alla portualità come intermodalità, sostenibilità, difesa, cybersecurity, grandi opere e investimenti, che saranno presentati durante la cerimonia di apertura domattina alle 10. Ta...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Festival della robotica
Porti

A Livorno il Festival della robotica

LIVORNO – Anche l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale ha partecipato all’apertura a Livorno del Festival della robotica. “Abbiamo aderito con convinzione a questa iniziativa, manifestando la forte…
nautica
NauticaPorti

La Spezia, capitale della nautica

LA SPEZIA – “La Spezia si conferma capitale della nautica e di una industria innovativa, di eccellenza e tecnologia, anche nel campo del design”. Ne è convinto il presidente dell’AdSp…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar