Benetti si aggiudica il premio di Yachts France

Yachts France
CANNES - Come di consueto, il magazine Yachts France ha premiato i nuovi modelli di yacht dei cantieri più importanti al mondo nell'ambito dei World Yachts Trophies di Cannes. Anche l'Italia porta il suo importante contributo con Benetti, riconosciuto tra i principali produttori di yacht come eccellenza del settore, che ha ricevuto dalla giuria internazionale, durante la cena di gala, il premio “Semi-custom Yacht Trophy” per il Benetti FB606 Alunya-B.Now 50M Oasis Deck®. Secondo modello della linea dotato di Oasis Deck®, il 50 metri della famiglia B.Now, può contare sulla soluzione con cui Benetti ha rivoluzionato il concetto nautico di lifestyle. Oasis Deck®, ha infatti ridefinito la tradizionale spiaggetta di poppa incorporando terrazze idrauliche apribili che si estendono per tutta la larghezza del ponte per offrire un imponente beach club di 90 metri quadrati. Gr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

confindustria nautica
Nautica

Piero Formenti nuova guida di Confindustria Nautica

ROMA – Piero Formenti, già Vice Presidente anziano di Confindustria Nautica, è stato nominato a capo dell’Associazione dell’industria e della filiera della nautica da diporto, in seguito alla decisione del…
Antonini
Nautica

Antonini Navi svela il nuovo SUY 135

LA SPEZIA – Antonini Navi, cantiere spezzino specializzato nella costruzione di yacht full-custom, rivela lo Sport Utility Yacht – SUY 135, il nuovo superyacht sviluppato da Aldo Manna, Partner e…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar