A Venezia i primi appuntamenti degli Ipd

venezia
VENEZIA - Tra i primi porti ad aprire le iniziative per gli Italian Port Days, quello di Venezia: “Quello dell’interazione, dell’interscambio tra il porto e la città è uno dei principali obiettivi dell’operato dell’ente” commenta il presidente dell'AdSp del mar Adriatico settentrionale Fulvio Lino Di Blasio. “Abbiamo quindi da subito offerto il nostro supporto ad Assoporti per raddoppiare l’appuntamento annuale con i Port Days che si sono rivelati, negli anni, un momento sempre più sentito da cittadini e scuole veneziane. Abbiamo fatto coincidere l’inizio della cosiddetta sessione primaverile con la celebrazione della Giornata Nazionale del Mare inteso come risorsa economica, culturale e scientifica da salvaguardare. Grazie al supporto delle istituzioni, degli operatori, dei terminalisti e di tutta la comunità portuale siamo riusciti a...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi