ACL prolunga accordo con Peel Ports

ACL
LIVERPOOL - Atlantic Container Line (ACL), compagnia del Gruppo Grimaldi, ha prolungato fino al 2035 il contratto relativo ai servizi container e ro-ro effettuati nel porto di Liverpool. Ad annunciarlo è il Gruppo Peel Ports che gestisce sei scali del Regno Unito, tra cui quello di Liverpool. ACL è la più grande compagnia marittima a scalare il Royal Seaforth Container Terminal (RSCT) nel porto che si estende lungo l'estuario del fiume Mersey. Questo nuovo accordo dimostra la fiducia di ACL nel crescente volume di scambi transatlantici tra il Regno Unito e il Nord America e l'impegno che la compagnia del Gruppo Grimaldi ha nei confronti del porto di Liverpool, maturato in oltre 50 anni di proficua collaborazione.

Peel Ports Group

Peel Ports Group sta effettuando un investimento significativo nel RSCT, affinchè possa accogliere la nuova flotta di navi G4 di ACL. Il canale di access...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi