

ROMA - Alis conferma pieno supporto al Governo Draghi. Già all'indomani dell'insediamento del nuovo presidente del Consiglio il presidente Guido Grimaldi aveva espresso la sua soddisfazione per le prime dichiarazioni di Mario Draghi riferite al ruolo essenziale svolto dal trasporto e dalla logistica per la campagna vaccinale e, conseguentemente, per la tenuta socio-economica del Paese.
“Dopo l’insediamento della squadra dei Ministri, confermiamo ancora di più la piena condivisione e la massima collaborazione e disponibilità da parte di Alis per lavorare con il nuovo Esecutivo alla crescita economica e sostenibile del nostro Paese” afferma Grimaldi.
“Nella lista dei Ministri abbiamo il piacere di leggere nomi di personalità autorevoli che, insieme al presidente Draghi, contribuiranno ad accrescere l’autorevolezza e la credibi...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Oltre ai Dazi: nuova minaccia per l’agroindustria
LIVORNO – Occhi puntanti sull’Agroalimentare, Nel 2024 le esportazioni italiane di pasta verso gli Stati Uniti hanno raggiunto un nuovo record, toccando quota 700 milioni di euro, all’interno di un…
Pessina: “L’Italia si svegli sulle ZES”
ROMA – “È il momento di svegliarsi e agire con decisione: l’Italia deve smettere di tergiversare e accelerare senza indugi sull’attuazione delle Zone Economiche Speciali (ZES), delle Zone Logistiche Speciali…
Linde nel Sustainability Yearbook 2025 di S&P Global
WOKING – Linde plc (Nasdaq: LIN) ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta per le sue prestazioni all’avanguardia in ambito sostenibilità grazie all’inclusione nel Sustainability Yearbook 2025 di S&P Global.…
Roma sotto “pressione logistica” per l’ultimo saluto al Pontefice
ROMA – Con l’arrivo in Vaticano della salma di Papa Francesco, esposta da oggi nella Basilica di San Pietro, Roma si mobilita per garantire la sicurezza in vista delle…
Assocostieri 2025: la logistica energetica tra sostenibilità e sviluppo
ROMA – Il settore della logistica energetica si prepara a un momento di confronto decisivo sul proprio futuro. Si terrà infatti mercoledì 18 giugno, a partire dalle ore 11, l’Assemblea…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica