Attacco informatico paralizza i terminal DP World Australia

hacker australia
MELBOURNE - Porti australiani sotto attacco informatico. Per tre giorni, le operazioni presso i terminal dell'azienda DP World Australia, presenti nei porti di Melbourne, Sydney, Brisbane e Perth, sono state drasticamente interrotte a causa di un sofisticato attacco informatico come raccontano l'agenzia Ansa e Il Post. Le interruzioni hanno avuto inizio venerdì scorso e solo lunedì mattina i terminal sono tornati a pieno regime. La società DP World Australia, parte integrante della multinazionale attiva nel settore del trasporto e della logistica, gestisce circa il 40% delle merci i...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi