Automar: nuovo impianto di illuminazione a Gioia Tauro

automar
GIOIA TAURO  - Automar spa. ha annunciato con una nota un significativo passo avanti dell’azienda relativo all’impegno profuso per la sostenibilità ambientale e la sicurezza dei propri operatori. Il protagonista di questa rivoluzione è il nuovo impianto di illuminazione LED, recentemente installato nel piazzale di Gioia Tauro. “La transizione alla tecnologia LED ha determinato un notevole aumento della visibilità per i nostri operatori, incrementando significativamente la sicurezza durante le operazioni quotidiane. Se confrontato con il precedente impianto, per ottenere lo stesso livello di sicurezza avremmo dovuto consumare mensilmente circa 47.880 kWh. Invece, grazie al nuovo impianto, si legge nella nota inviata al nostro quotidiano, abbiamo accesso a un avanzato sistema di telecontrollo che consente ad Automar di regolare, diminuire o spegnere...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi