Azimut yachts alla Festa del Cinema di Roma

azimut yachts
ROMA – Un connubio particolare ha portato al Festival del Cinema di Roma Azimut yachts. È stato infatti presentato “Open your eyes”, il cortometraggio firmato da Gabriele Muccino che celebra il debutto del nuovo Magellano 25 metri di Azimut Yachts. Oltre al regista e alla vice presidente del Gruppo Azimut|Benetti, Giovanna Vitelli, erano presenti in sala i due attori, Francesco Scianna e Mariana Falace, e alcuni protagonisti del progetto come il compositore Andrea Guerra, l’editor Lorenzo Colugnati e la costumista Angelica Russo. Il brand ha scelto un grande maestro del cinema per festeggiare il debutto di Magellano 25 metri, un modello che grazie all’eccellente contributo creativo dei suoi designer, Vincenzo De Cotiis e Ken Freivokh, è un progetto nautico u...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi