Azimut Yachts: record a Miami

LIVORNO - Azimut Yachts sceglie il salone americano di Miami, dal 13 al 17 Febbraio, per l’attesa anteprima mondiale del Verve 47, una barca che è un open atipico: la potenza strabiliante di 4 motori fuoribordo da 450 cv l’uno si accompagna allo stile e al gusto tipici del marchio. Una barca perfettamente manovrabile destinata a un armatore alla ricerca di un’esperienza nautica ad alto tasso di emozione. Accanto al nuovo Verve 47 progettato da Francesco Struglia e Michael Peters saranno esposti, per la prima volta in America, anche Azimut S8, S6 Sportfly e il 78 Flybridge. Oltre a queste novità, il cantiere ha scelto inoltre di esporre altri 14 yacht tra i modelli di maggior successo che portano la flotta complessiva a 18 modelli. Miami è la città ideale per la première mondiale del nuovo Verve 47, the ultimate boating machine. Un open puro che introduce un modo tutto nuovo di navigare a velocità straordinarie, accompagnato da un’eccezionale manovrabilità e caratterizzato dall...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi