Bahri ordina dieci navi a Hyundai Mipo

dieci navi
RIYADH - La compagnia Bahri ha ordinato dieci navi cisterna per il trasporto di prodotti chimici a medio raggio da 49.999 tonnellate di portata lorda a Hyundai Mipo Dockyard, cantiere del gruppo Hyundai Heavy Industries (HHI). L'accordo, del valore di 410 milioni di dollari è stato recentemente firmato durante una cerimonia online, tra Abdullah Aldubaikhi, Ceo di Bahri, e Seung-Yong Park, chief operating officer e senior executive vice president di HHI, in presenza dei principali dirigenti delle due società. L'accordo per l'acquisto di queste nuove chemical tankers fa parte dell'attuale programma di rinnovo ed espansione della flotta, messo in atto da Bahri. Le dieci navi cisterna saranno costruite secondo i più elevati standard ambientali, di efficienza del consumo di carburante e di sicurezza in linea con l'impegno della compagnia di operare in modo responsabile, e le loro consegne sono previste a partire dal primo trimestre del 2022. Il Ceo di Bahri, Abdullah Aldubaikhi,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi