Baker Hughes-Nuovo Pignone sbarca a Corigliano Calabro

corigliano Calabro sciopero
GIOIA TAURO - Che Corigliano Calabro fosse in attesa di un grande gruppo industriale internazionale per sviluppare uno stabilimento di produttività industriale, ce lo aveva anticipato Alessandro Guerri, dirigente dell’Area sedi periferiche dell’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno settentrionale e Ionio in occasione della pubblicazione della nostra rivista sui porti del Sistema, senza però poter ancora andare nello specifico. Ora che le cose sono definite si sa che il progetto industriale è quello della società “Baker Hughes-Nuovo Pignone” che lo presenterà il 19 Gennaio nel corso di un incontro pubblico dedicato, che si terrà negli uffici dell’ente portuale a Corigliano Rossano nella sede della Stazione Marittima alle 11.00. In questa occasi...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

vietnam
Porti

Il Comune di Genova sigla un patto con Da Nang

VIETNAM – Durante la missione congiunta in Vietnam con Spediporto e Autorità di Sistema portuale del mar Ligure occidentale, il Comune di Genova ha siglato il Patto di collaborazione con…
canu
Porti

Il Contrammiraglio Canu si “presenta” a Viareggio

VIAREGGIO – Insediatosi a Livorno a metà dello scorso Dicembre, il Contrammiraglio Giovanni Canu, direttore marittimo della Toscana sta iniziando a conoscere il territorio di sua competenza. Ieri la visita alla…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner