Cma Cgm Brazil attraccata a New York

Cma Cgm Brazil
LIVORNO - Il Gruppo Cma Cgm ha annunciato l'arrivo della nave Cma Cgm Brazil nel porto di New York e New Jersey. La compagnia sottolinea che questa è la più grande nave mai entrata nel porto di New York e New Jersey e ad attraccare sulla East Coast degli Stati Uniti. La nave infatti è lunga 366 metri - equivalente a otto Statue della Libertà - e larga 51 metri, con una capacità di 15.072 teu ed è attualmente schierata sul servizio settimanale Columbus JAX. Da parte sua, la Port Authority of New York & New Jersey, invece, ricorda come l'innalzamento del Bayonne bridge e l'approfondimento dei canali, consentono ora ai suoi terminal di ricevere unità ultra-large come questa che grazie al raddoppio del canale di Panama possono arrivare negli Stati Uniti. Cma Cgm Brazil è attraccata nei giorni scorsi al terminal container di Elizabeth in New Jersey pro...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi