

GENOVA – Continua il viaggio di Costa Diadema che dopo aver toccato le coste sarde, ha fatto rotta verso il porto di La Spezia.
Seconda di Costa Crociere a riprendere il mare con ospiti a bordo, la nave è arrivata in porto stamattina, con una crociera settimanale dedicata alla riscoperta, in sicurezza, del meglio dell’Italia.
La partenza da Genova lo scorso sabato, dove rientrerà domani, esclusivamente con ospiti residenti in Italia, facendo tappa, prima di raggiungere il porto ligure, a Civitavecchia, Napoli, Palermo e Cagliari.
Costa Diadema tornerà ancora a scalare La Spezia nelle prossime settimane per una crociera riservata stavolta al mercato francese.
Lo spiraglio di ripartenza del settore crocieristico aperto da Costa Diadema, vedrà anche un altro arrivo il prossimo 22 Ottobre: AIDAblu di AIDA Cruises, marchio tedesco...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Grimaldi amplia la flotta: consegnata la Eco Napoli
NAPOLI – Con la consegna della Eco Napoli, il Gruppo Grimaldi completa la sua flotta di quattordici navi ro-ro ibride di classe Grimaldi Green 5th Generation (GG5G), tra le più…
Parenti: il lavoro portuale sta cambiando
VERONA – A LetExpo, anche i porti sono stati protagonisti. In particolare abbiamo incontrato Gaudenzio Parenti, direttore generale di Ancip con il quale abbiamo provato a guardare al futuro del…
RAM cerca di attirare giovani marittimi
VERONA – Come attirare nuovi giovani verso il lavoro marittimo? Una mossa scelta da RAM è quella di presentare al proprio stand di LetExpo la campagna a favore dell’inserimento dei…
Fincantieri consegna Norwegian Aqua a Marghera
MARGHERA (VE) – Fincantieri ha celebrato la consegna di Norwegian Aqua, la prima unità della nuova classe ampliata Prima Plus realizzata per Norwegian Cruise Line (NCL). La cerimonia si è…
d’Amico International Shipping, ottimi risultati nel 2024
GENOVA – Il Consiglio di Amministrazione di d’Amico International Shipping S.A. (DIS) ha approvato i risultati finanziari per il 2024, confermando un altro anno di solida crescita e performance finanziaria…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica