Decima edizione Shipping and the Law

decima edizione napoli
NAPOLI - La decima edizione di Shipping and the Law si terrà a Napoli presso il Maschio Angioino il 9 e 10 Ottobre. Nel programma dell'evento, anche una conferenza internazionale dal titolo "The Shock of the New”. L’appuntamento organizzato dallo Studio Legale Lauro, riunisce nel mese di Ottobre con cadenza annuale, i vertici dell’armamento mondiale nella città all’ombra del Vesuvio. L'evento è così giunto quest’anno alla decima edizione, e il suo titolo rende in sintesi il tema dei lavori, che si snoderanno lungo i due giorni nella storica sede della Sala dei Baroni del Maschio Angioino.
Avvocato Francesco Saverio Lauro
Al centro del dibattito vi saranno, come sottolineato dall’avvocato Francesco Saverio Lauro, “le sfide che i grandi e incalzanti cambiamenti politici, economici, tecnologici e normativi porranno non solo al mondo dell’industria marittima, ma anche all’intera economia ed al commercio...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

EDGE Group
Shipping

EDGE Group e Fincantieri: nasce MAESTRAL

ABU DHABI – Vale 400 milioni di euro l’ordine di 10 pattugliatori d’altura (OPV) tecnologicamente avanzati di 51 metri da parte delle Forze della Guardia Costiera degli Emirati Arabi Uniti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar