

MONTE CARLO - È Latona 50 metri, il nuovo possente e dinamico capolavoro di CRN, la stella della fantastica flotta di Ferretti Group alla 28esima edizione del Monaco Yacht Show. Completano la flotta tre modelli d’incomparabile bellezza: il semidislocante Custom Line Navetta 42, il planante Custom Line 120’, e il flybridge Riva 110’ Dolcevita.
Nel corso della conferenza stampa che si è svolta nella mattinata d’apertura del salone, l’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato del Gruppo, ha svelato, insieme al Direttore Commerciale Stefano de Vivo, gli investimenti nel settore dei super e mega yacht, i nuovi progetti relativi alle prossime ammiraglie e i mega yacht Riva, Pershing e CRN attualmente in fase di costruzione.
“Mai come in questo momento il successo è di chi si muove veloce, nella direzione del mercato e il mercato oggi guarda con sempre maggiore interesse agli yacht di grandi dimensioni. È proprio nel segmento delle navi da diporto, che stiamo investendo capit...
Condividi l’articolo
Tags: Nautica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Benetti conquista il “Best of the Best” di Robb Report con B.Loft 65M
LIVORNO – Benetti si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento internazionale: il suo ultimo progetto, il B.Loft 65M, è stato incoronato vincitore nella categoria “Marine – Best Interiors” dell’edizione 2024 del…
Nave Vespucci a Genova: orgoglio italiano e simbolo della Blue Economy
GENOVA – Genova ha celebrato il rientro nel porto dell’Amerigo Vespucci, storica nave scuola della Marina Militare, che conclude nella Superba il suo straordinario viaggio intorno al mondo, iniziato il…
La vela sportiva genera 339 milioni di euro
ROMA – Un nuovo primato per la vela italiana: nel 2024 il “Sistema Vela Sportiva” ha prodotto un impatto economico di oltre 339 milioni di euro, secondo il primo Rapporto…
Capraia Sail Rally 2025: salpa il fascino della vela d’epoca tra storia, cultura e sport
ISOLA DI CAPRAIA – Giovedì 12 giugno prenderà il via la quinta edizione del Capraia Sail Rally, evento tra i più attesi nel panorama della vela classica, organizzato dall’Associazione Vele…
Confindustria Nautica: tentativo di sblocco per il rilascio del titolo di ufficiale di 2ª classe
ROMA – Dopo mesi di incertezze normative e interpretative, arriva dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un nuovo tentativo di sblocco per il rilascio del titolo professionale di ufficiale…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica