Ferretti Group, al Monaco Yacht Show

Ferretti Group, protagonista al Monaco Yacht Show
MONTE CARLO - È Latona 50 metri, il nuovo possente e dinamico capolavoro di CRN, la stella della fantastica flotta di Ferretti Group alla 28esima edizione del Monaco Yacht Show. Completano la flotta tre modelli d’incomparabile bellezza: il semidislocante Custom Line Navetta 42, il planante Custom Line 120’, e il flybridge Riva 110’ Dolcevita. Nel corso della conferenza stampa che si è svolta nella mattinata d’apertura del salone, l’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato del Gruppo, ha svelato, insieme al Direttore Commerciale Stefano de Vivo, gli investimenti nel settore dei super e mega yacht, i nuovi progetti relativi alle prossime ammiraglie e i mega yacht Riva, Pershing e CRN attualmente in fase di costruzione. “Mai come in questo momento il successo è di chi si muove veloce, nella direzione del mercato e il mercato oggi guarda con sempre maggiore interesse agli yacht di grandi dimensioni. È proprio nel segmento delle navi da diporto, che stiamo investendo capit...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi