Festivaldeigiovani® sale a bordo della Grimaldi Lines

Festivaldeigiovani®
NAPOLI - Torna anche nel 2024 il Festivaldeigiovani®, il più grande evento di formazione e orientamento al lavoro dedicato alle nuove generazioni. Una serie di appuntamenti che confluiranno dal 17 al 19 Aprile 2024 a Gaeta, dove migliaia di ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia potranno incontrarsi, confrontarsi e valorizzare le attitudini e le competenze personali. La prima data in calendario, quella di oggi 27 Novembre, sarà ospitata a bordo della Cruise Barcelona, ammiraglia della flotta Grimaldi Lines: ancorata nel porto di Civitavecchia, accoglierà una delegazione di studenti provenienti da tutto il Lazio per un confronto su temi quali lo studio, le nuove professioni, l’evoluzione digitale e l’intelligenza artificiale, il valore dell'inclusione e i modelli di alimentazione sana e sostenibile. Insieme alla sua gemella Cruise Roma, è un cr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi