Frittelli inaugura “Fmg Logistics”

Frittelli
ANCONA - Frittelli Maritime Group ha aperto ieri il sipario della più grande struttura dell’area portuale. Si tratta di un deposito polifunzionale e tecnologicamente all’avanguardia. Situato a ridosso della più importante banchina del porto di Ancona, la banchina 26, il magazzino ospiterà la Divisione “Fmg Logistics” e sarà dedicato alle merci in importazione ed esportazione da container o navi general cargo. Lo scorso Agosto, il gruppo Frittelli Maritime ha ottenuto in concessione la struttura di proprietà dell'Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico centrale. Sono stati eseguiti ingenti lavori strutturali e infrastrutturali della struttura che ha una superficie coperta di 10 mila metri quadrati e una parte scoperta di oltre 5.000. Realizzati anche nuovi impianti elettrico e idrico, sistema antincendio e di illuminazione. Rifatta e rialzata tutta la pavimentazione in modo da collocare a raso un binario ferroviar...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi