Gioia Tauro: l’AdSp approva bilancio consuntivo e relazione annuale 2023

Gioia Tauro
GIOIA TAURO - Ok dai revisori dei conti e dal Comitato di Gestione per il Bilancio Consuntivo relativo all’esercizio 2023 e la collegata Relazione annuale dell'AdSp dei mari Tirreno meridionale e Ionio. Al centro della Relazione il raggiungimento degli obiettivi strategici, fissati annualmente dal Ministero delle Infrastrutture, che l’Ente portuale che fa capo a Gioia Tauro, nel corso del 2023, ha raggiunto completamente. Tra le pieghe dei due documenti, è stata infatti evidenziata la positività della gestione attraverso alcuni elementi che ne definiscono la ponderatezza con cui è stato amministrato l’Ente. Quale risultato dell’accertamento del Consuntivo 2023, tra i vari elementi, è stato rilevato: il rispetto dei limiti di spesa, per come previsto dalla normativa vigente in materia, la riscoss...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

donne
Porti

Donne nei porti: Italia ancora indietro

ROMA – L’ultima donna presidente di un’Autorità di Sistema portuale italiana è stata Carla Roncallo alla guida di La Spezia e Marina di Carrara prima di passare ad Art nel…
Festival della robotica
Porti

A Livorno il Festival della robotica

LIVORNO – Anche l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale ha partecipato all’apertura a Livorno del Festival della robotica. “Abbiamo aderito con convinzione a questa iniziativa, manifestando la forte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar