Grendi e Barilla: una partnership che si rafforza

Barilla
PARMA - La partnership tra il Gruppo Grendi e Barilla è nata alcuni anni fa, nel 2016, con un percorso all’insegna della sostenibilità, nella costante ricerca di efficienza di sistema lungo tutta la filiera logistica mare-terra con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale. Ieri l’head quarter Barilla di Parma ha aperto le porte a una delegazione del Gruppo Grendi per visitare gli impianti produttivi e il magazzino automatico prodotti finiti, e fare il punto sulla collaborazione tra le due società sulle attività di stoccaggio e distribuzione dei prodotti della multinazionale italiana del settore alimentare in Sardegna. Il progetto che lega le due aziende è nato sei anni fa, ed è stato reso operativo a Ottobre 2018. A Febbraio  dello scorso anno è stato raggiunto un accordo di rinnovo fino a Febbraio 2026. Dal Maggio 2020, a seguito di uno specifico tender, si sono aggiunti i servizi di trasporto primario...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

Interporto Vespucci e Pharma Valley, pronti a partire

LIVORNO – Il presidente dell’interporto toscano ‘Americo Vespucci’, Rocco Guido Nastasi, ha letto con soddisfazione le parole rassicuranti dell’amministratore delegato di Lilly, Dave Ricks, intervistato sull’edizione de Il Corriere della…
malpensa
Trasporto

Aeroporto Malpensa, riapre il terminal 2

MILANO – A partire da oggi, 31 maggio, il terminal 2 di Milano Malpensa riapre per le compagnie aeree e i viaggiatori. Questa riapertura avviene dopo un investimento di circa…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast