Il “Sistema logistico veneto” si presenta a Monaco

Sistema logistico veneto
MONACO DI BAVIERA - L’Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico settentrionale alla fiera Transport logistic di Monaco presenta l’eccellenza del "Sistema logistico veneto" alle aziende tedesche e per promuovere l’offerta portuale italiana insieme ai porti di Genova e di Trieste. L’appuntamento è strategico: garantisce una relazione tra i principali operatori della logistica, è una vetrina preziosa per gli scali lagunari ed è un’occasione per interagire a livello di sistema Paese e di cluster logistico regionale con i partner internazionali e, in particolare, tedeschi. In questo senso va visto il confronto organizzato oggi dalla Camera di Commercio italo-tedesca, alla presenza dell’Ambasciatore italiano in Germania Armando Varricchio, che ha visto dialogare il presidente dell’AdSp Fulvio Lino Di Blasio, assieme ai colleghi dei porti di...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi