

MILANO - Sardegna e sicurezza quest’estate sono un’endiadi inscindibile. E Moby e Tirrenia - che sono da sempre uno dei modi più comodi e confortevoli per raggiungere la Sardegna - assicurano che non solo, come sempre, la vacanza inizia dal viaggio, ma anche la
sicurezza.
Grazie a un protocollo che prevede la presenza del care manager a bordo, apposita figura creata dal gruppo Onorato Armatori per assicurare in ogni momento distanziamento e misure di sicurezza in
ogni fase del viaggio: misurazione della temperatura prima di salire a bordo, sanificazione continua di cabine, spazi comuni e chiavi magnetiche, possibilità di consumare i pasti nelle proprie cabine,
attenzione al rispetto delle distanze di sicurezza. Tutto questo sempre garantendo l’eccellenza del trattamento e dei servizi di bordo, a partire da quelli per la ristorazione.
Ma la sicurezza continua anche a terra: grazie alla partnership con Escursi.com, il portale specializzato n...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
La Moby Fantasy è arrivata a Livorno!
LIVORNO – È entrata da poco nel porto di Livorno affiancata dalle pilotine. La Moby Fantasy, il più grande traghetto mai costruito, era partita a metà Maggio dal cantiere navale…
Maggio 2023: tutte le notizie in una sola rivista
LIVORNO – Esce come ogni inizio mese la nostra rivista mensile che ripercorre Maggio 2023, pensata per fissare le notizie più importanti del mese appena concluso. Dall’Italia, dal mondo, dalle…
Costa riparte con le crociere in Asia
GENOVA – Costa Crociere annuncia il ritorno sul mercato asiatico di Costa Serena. Dopo due crociere tra Thailandia, Cambogia e Vietnam, Costa Serena è partita dal porto di Busan, in…
Gianni Paladino: “Qui il Maltese Falcon ha trovato casa”
LIVORNO – A Livorno, Lusben opera dal 2004 quando ha acquisito il nuovo sito che gli permette di operare su yacht fino a 180 metri di lunghezza. Oggi alla consegna…
Lusben consegna a Livorno il Maltese Falcon
LIVORNO – Il Maltese Falcon non è più lo stesso di quando, nel Settembre del 2022, è arrivato nelle banchine del cantiere Lusben di Livorno. Qui, con un lavoro in…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica