Intesa per condivisione dei dati marittimi

dati
OSLO - Un protocollo d' intesa per promuovere la digitalizzazione e la standardizzazione di dati nel settore marittimo è stato firmato da StormGeo e DNV GL. Secondo l' intesa, entrambe le parti, la società norvegese tra i maggiori fornitori privati al mondo di servizi meteorologici e la Det Norske Veritas, mirano a rafforzare la presenza e l'integrazione della gestione dell'attività delle flotte operata da StormGeo e le soluzioni di intelligence meteorologica su Veracity, la piattaforma dati indipendente DNV GL. Ciò garantirà ai clienti StormGeo una migliore offerta di servizi, aiutandoli a ottimizzare ulteriormente le attività della loro flotta. Mentre gli utenti di Veracity trarranno vantaggio dalla facile integrazione dei servizi di intelligence meteorologica di StormGeo a cui è possibile accedere sul marketplace di Veracity. "Siamo molto felici di approfondire la partnership con DNV GL per rendere ancora più semplice la condivisione dei ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi