Intesa tra Canale di Panama e Rotterdam

Canale di Panama e Rotterdam
PANAMA CITY - Il Canale di Panama e il porto di Rotterdam hanno firmato un protocollo d’intesa per promuovere il commercio internazionale tra l’Europa e la costa occidentale del Sud America. Per la durata dell’accordo, le due parti lavoreranno a stretto contatto per ottimizzare l’operatività, incoraggiando la crescita economica e lo scambio di informazioni sulle nuove opportunità di sviluppo commerciale, inclusi centri logistici e progetti di sviluppo portuale. ”Oggi il Canale ampliato continua a rimodellare le rotte commerciali, rafforzando il nostro ruolo di centro logistico delle Americhe”, ha dichiarato Rafael Pirro, vicepresidente Complementary Businesses. ”Siamo orgogliosi di collaborare con il porto di Rotterdam per garantire ai nostri clienti un ​​servizio più efficiente e sviluppare nuove opportunità commerciali”. L’accordo arriva in un periodo di...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi